martedì 16 maggio 2017

ENERGIA NEGATIVA DELLA CASA, ELIMINALA CON QUESTO EFFICACE RIMEDIO


Nella nostra casa ci sono i nostri oggetti più cari e anche molti dei ricordi più belli della nostra vita, insomma, nessun posto è come casa nostra! Per di più il benessere che proviamo quando siamo a casa ci permette di far fronte anche al giorno più nero e di farci rilassare come nessun’altra cosa.

Può accadere, però, che a volte cominciamo a sentirci a disagio. La tensione che sentiamo nell’ambiente circostante, può accumularsi sulle nostre spalle e rendere il tempo che trascorriamo a casa insopportabile. Quando ciò si verifica, è probabile che la casa sia piena di energia negativa.

Che ci crediate o no, l’energia negativa può entrare in casa vostra e può restarci finché non sarete voi a mandarla via. Se non lo farete, infatti, quest’energia negativa potrebbe influenzare la vostra vita e le relazioni con il resto della famiglia potrebbero diventare sempre più complicate, senza nemmeno accorgervene.

ELIMINARE L’ ENERGIA NEGATIVA DELLA CASA È PIU IMPORTANTE DI QUANTO IMMAGINI Fortunatamente per noi, per sbarazzarsi dell’energia negativa e rendere la nostra casa piena di luce e di armonia è molto semplice. Oggi vi mostreremo un metodo molto efficace che purificherà la vostra casa e la riempirà di pace e armonia:

Materiali: • Aceto bianco • Sale marino • Acqua • Un bicchiere in vetro trasparente
Preparazione: • Versate l’acqua nel bicchiere riempendolo a metà. • Aggiungete l’aceto per riempire il bicchiere. • Versate un cucchiaio di sale marino nel composto. • Posizionate il bicchiere in un luogo molto frequentato della casa. Nascondetelo, in modo che non si veda. • Lasciate lì il bicchiere per 24 ore. Controllo dell’efficacia: Una volta trascorse le 24 ore, controllate il contenuto del bicchiere. Se il sale galleggia nel bicchiere, gettare il composto e ripetere la procedura. Quando il sale rimarrà in fondo al bicchiere, la vostra casa sarà purificata dalle energie negative. È necessario ripetere il procedimento per ogni stanza della casa. Con questi semplici passaggi è possibile purificare la vostra casa dalle cattive energie. Una volta che la casa sarà purificata, non avrete niente da temere, l’energia positiva scorrerà senza interruzioni e delle buone notizie arriveranno nella vostra vita.


 Fonte: https://viverepiusani.it/come-scacciare-lenergia-negativa-dalla-vostra-casa/