lunedì 22 maggio 2017

Il Segreto Delle Donne Indiane Per Avere Capelli LUNGHI E FORTI: Proprietà e benefici delle foglie di Curry

Le foglie dell’albero di Curry (nome scientifico Murraya koenigii) sono utilissime non solo in cucina, ma in moltissimi altri aspetti.

 Oltre ad aromatizzare e condire i piatti, queste foglie hanno molti benefici per la nostra salute. Trattano la diarrea, rinforzano il sistema digestivo ed aiutano a controllare i livelli di colesterolo.
foglie curry capelli ricrescitaQueste foglie possono essere usate come trattamento per i capelli, in quanto ne promuovono la ricrescita mantenendoli sani e luminosi.

Le foglie di curry sono l’ideale per riparare i capelli danneggiati, rinforzando i follicoli e prevenendone la caduta. Applicare una crema a base di queste foglie sul cuoio capelluto aiuta a favorire la ricrescita in modo rapido e sano.

Ricche di proteine e beta-carotene, le foglie di curry hanno tutto ciò di cui il nostro corpo ha bisogno per avere capelli sani e forti.

Di seguito ti suggeriamo 3 rimedi naturali a base di foglie di curry.
Tonico a base di foglie di curry Fai bollire delle foglie di curry ed un cucchiaio di olio di cocco, fino a far formare un residuo nero. Applica questa crema sul cuoio capelluto e fai agire per circa un’ora prima di lavarlo normalmente. Ripeti questo trattamento per 15 giorni per stimolare la ricrescita. Maschera.

Mescola delle foglie di curry macinate con dello yogurt bianco, e usa questo rimedio per massaggiare il cuoio capelluto. Fai agire per 25 minuti, poi lava normalmente. Infuso di foglie di curry Prepara un infuso a base di queste foglie, e bevine una tazza al giorno per una settimana. Oltre a migliorare la digestione, aiuterà a mantenere i capelli sani e forti.


fonte